Si parte. La nuova stagione è alle porte, nuovi impegni e nuovi stimoli per le ragazze che quest’anno saranno allenate da Zucchi Pastor, nella doppia veste di Allenatore e Giocatore.

Primo impegno stagionale ed è già derby. Il 27 Ottobre alle ore 18, tutti al PalaSantoru a tifare le Leonesse che sarano ospiti delle “cugine” del Sardegna Handball Team guidato da Barbara Tetti.

Dopo due mesi di preparazione, le ragazze sono pronte all’esordio, diverse le novità in casa Lions.

Come già detto, il coach Cuccu ha lasciato la guida della squadra che è stata affidata alle esperte mani di Zucchi Pastor, che ha lavorato sodo con il supporto ed i preziosi consigli del Direttore Tecnico Luigi Passino e con l’aiuto in campo degli allenatori Matteo Bomboi ed Eugenio Casada, preziosissimo allenatore dei portieri, per creare gioco ed amalgama tra le ragazze. In panchina insieme alla Pastor siederà Matteo Bomboi, da anni braccio destro di Zucchi. Matteo che ha preso quest’anno il patentino di allenatore, potrà dare una importante mano nella gestione dalla panchina, e fare importanti esperienze per il proseguo della sua carriera.

In campo, al nucleo storico, si sono aggiunte atlete di grandissima esperienza come Laura Profili e Ilenia Contini. Comfermato il resto della squadra, ad eccezzione del portiere Antonella Lostia che non fà più parte dell’organico.

Serie A2

Novità anche sul nostro sito. Sulle nostre pagine potrete trovare informazioni, classifiche ed aggiornamenti dei risultati.