Torneo internazionale di grande livello per le leonesse sassaresi e teramane.
L’undicesima edizione del Fun Sports Cup Braşov ha riunito tante squadre della Romania, Ungheria, Ucraina, Serbia, Croazia in un atmosfera bellissima. Sfilata di tante bandiere, tanti sorrisi nello spirito del FairPlay e dell’ amicizia.
Non solo sport anche tanta cultura e visite turistiche alla scoperta della bella città Braşov che ha offerto davvero uniche emozioni per tutte.
Non poteva mancare la sosta al castello Bran, la visita al conte Dracula; bellezza immersa in mezzo al verde che ha lasciato a tutte le ragazze un ricordo indimenticabile
L’amicizia nata tra le ragazze sassaresi e teramane e la dimostrazione di quanto sono importante esperienze del genere!
Un grazie di cuore agli sponsor che hanno sostenuto le ragazze di Sassari e Teramo ! CATTOLICA DAMA S.A.S. Di Daniele Cau agenzia generale di assicurazione sassarese, che con grande orgoglio è stata sulle maglie delle leonesse .
Un altra realtà importante sul territorio , questa volta quello dell’ Abruzzo, la pizzeria ‘OSARRACINO di Luigi Borriello ha accompagnato la squadra nel torneo.
Grazie BRAŞOV.
Grazie Marius Fetti l’organizzatore del evento. Questo è solo l’inizio di una collaborazione che nasce così per caso ma che si dimostra molto bella.

Categorie: News