L’approccio nuovamente molto blando. Nei primi tre possessi avuti le sassaresi mettono in pratica tre passaggi sbagliati che evidenziano la scarsa concentrazione. Nulla a che fare con la stanchezza . Se si comincia così una gara diventa tutto in salita. Già la forza delle avversarie su tutti piani, in più ci si fa di tutto per facilitare la loro potenza non può che diventare DiFFiCILISSIMO. “ abbiamo avuto fiammate positive a tratti sia in difesa che in attacco. Ho visto qualche gioco veloce collettivo in seconda fase con finalizzazioni ottimale nel secondo tempo. Poca lucidità davanti alla finalizzazione. Ci siamo lasciate sfuggire ben 7 gol facili. Per una squadra come la nostra sono come il “ pane “ di tutti giorni. Tanto lavoro collettivo per crearle e poi li sprechiamo in un soffio. Se riusciamo a crearle nonostante la forza delle avversarie ci dovrebbe dare veramente più autostima e più Fiducia. Questo dimostra che abbiamo i mezzi 💪arriviamo davanti al portiere , che serve quel poco per crescere. Segnare i palloni a tu-per-tu. Poca lucidità negli attacchi in superiorità numerica come nel Extra-player. Sono situazioni che prepariamo negli allenamenti. Con la concentrazione più alta sono convintissima che avremmo potuto aggiungere qualche gol in più e subire qualcuno in meno. Sabato si gioca a Salerno. Zucchi Pastor “
Oggi occhi 👀 puntati sulla gara Mezzocorona-Leno..
Sabato 15 marzo ore 15:00 a palasantoru arriva la vincitrice 🥇 della coppa italia 🇮🇹 nonché la capolista attuale della massima serie di pallamano femminile. Non ci via migliore per preparare il rush finale , Leggi tutto…
Una finale in tutti sensi. Una gara di vitale importanza aspetta le ragazze di Pastor/Tsvirinko/Casada sabato 22 febbraio a Leno. Una gara che può tenere vive le speranze per continuare la lotta al raggiungimento dei Leggi tutto…