Ancora l’unico campionato agonistico non iniziato nel Area 10 comincia giovedì 17 marzo . Le due società che prenderanno parte sono due sassaresi ; la Verde Azzurro che da anni lavora sul territorio avendo un numero alto di tesserati e la Lions società che ha 10 anni di attività che anche lei svolge con continuità campionati giovanili .

“ quanta fatica a ripartire con una squadra femminile , dopo i due anni della pandemia. È lo stesso dura anche nel settore maschile , dove sono degli abbandoni molto più facili ora che non prima del Covid. Ma sono fiduciosa e ho tanto entusiasmo per questo gruppo di femminucce anche se abbastanza ridotto ma sopratutto giovanissimo ; la maggioranza sono under 11/13 . Le 10 atlete sono : Viola Masia 2007, Giorgia Iaccarino Abozzi 2007, Arame Ndiaye 2008, Rebbecca Gallotta 2008, Nicole Olivieri 2009, Matilde Obinu 2009, Rita Pazzona 2009, Sofia Ligios 2010 , Bianca Neumann Malu 2010, Martina Delogu 2011 . Non vedo l’ora di vederle sul campo . Ci faranno divertire e arriveranno le soddisfazioni giuste . “- parole di coach Pastor

“ io mi aspetto grandi cose, perché siamo una squadra che ha tanta voglia di fare e grintosa, partiamo con uno spirito molto positivo e speriamo di raggiungere grandi risultati perché noi ci crediamo molto💪💚🖤”- con queste belle parole inizia Viola Masia, capitano delle leonesse il campionato under 15 .

Giovedì 17 marzo ore 15:15 Verde Azzurro -Lions

Venerdì 18 marzo ore 17:15 Lions -verde Azzurro entrambe le gare si giocheranno a palasantoru.

Buona pallamano e buon divertimento a tutti! Buona fortuna leonesse , buona fortuna verde azzurre . Vi aspettiamo numerosi a sostenere e incoraggiare le atlete giovanissime delle due società che sono alle loro prime esperienze la maggioranza . Con la speranza che possa crescere il numero delle squadre , nel immediato futuro almeno nelle categorie under 13 , perché il reale obiettivo di ogni società che svolge attività sul territorio DEVE iniziare di qua. Crescere come numero di squadre porta a migliorare tutti. La crescita del movimento della pallamano 🤾‍♀️ sono le società!


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *