Arriva il secondo risultato positivo per le ragazze di Pastor / Casada che nel primo derby sardo si impongono con 17:27 in trasferta sul Selargius .
“Soddisfatta da ciò che ho visto da parte del intero gruppo. In un campo difficile in una giornata altrettanto ghiacciata e fredda e uscita fuori la determinazione e la concentrazione giusta, la cattiveria agonistica e l’Unione e il mai arrendersi nonostante avevamo perso per un infortunio Ndiaye nel metà del primo tempo. I nostri 60 minuti giocati come avevo chiesto sono stati messi in pratica .Non sono mancati gli errori assolutamente ma non sono mancate neanche le reazioni ottime delle ragazze.
Ciò che avevamo preparato siamo riuscite a portare al termine per un 70/80%. Continueremo a lavorare per migliorare. Ora testa subito alla prossima. A recuperare gli acciacchi, a farci trovare pronte per il secondo derby sardo . Complimenti a tutte le mie ragazze, tutte sono scese in campo.”-parole del coach.

Furesi, Scanu 2, Mazzitelli 4, Caceres 13, Ndiaye F. 2, Usai 1, Lepori 5, Delrio, Poddighe,Bonnet, Masia, Ndiaye A.- Pastor/ Fenu/Pillittu/Poddighe.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *