Riparte con una vittoria la squadra di Casada/ Pastor che si impone con il risultato 24:15 su Ferrarin . Ottima prestazione di tutte le ragazze scese in campo , con capitan Scanu in una grande forma sia fisica, mentale, organizzativa che nella finalizzazione davanti alla porta . Realizzatrice di 9 gol su 9 tentativi di tiri.
Ottima prova di Furesi , che nonostante il fatto di essere stata l’unico portiere a disposizione della squadra ha saputo con maturità e buon lavoro giocare una buona partita . Si fa trovare pronta ogni volta che viene chiamata in campo , questo è un segnale positivo . Avanti così , senza accontentarsi mai anzi alzando sempre il tasso del’ intensità su tutti lati , fisico , mentale e tecnico/ tattico .
“Sono soddisfatta di quello che siamo riuscita a mettere in campo oggi. Ho visto buone cose sia in fase difensiva che offensiva. Dei miglioramenti nella 2 fase e nella gestione del attacco posizionale. Siamo su una buona strada che ha bisogno di lavoro e tanto lavoro per dare continuità. Ad oggi non siamo riuscite a fare questo , per varii motivi . Indipendentemente delle assenze vogliamo e dobbiamo migliorare. Complimenti a tutte , ma ora subito con la testa alla gara successiva”- Zucchi Pastor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.